Cosa fa
Due gli ambiti di studio: quello economico e quello tecnologico.
Nell’economico rientrano i percorsi Amministrazione Finanza e Marketing, a carattere giuridico-economico, Relazioni Internazionali per il Marketing con lo studio di tre lingue straniere e l’approfondimento del commercio e diritto internazionale, Sistemi Informativi Aziendali, centrato sulla informatizzazione e digitalizzazione dei processi aziendali.
Nell’ambito tecnologico è attivo il percorso Costruzioni Ambiente e Territorio, che consente l’approfondimento delle più aggiornate tecniche di progettazione, di architettura sostenibile e di urbanistica. L’articolazione Tecnologie del legno nelle costruzioni sviluppa competenze specialistiche nel campo della realizzazione di strutture lignee.
La didattica laboratoriale, presente in tutte le discipline, favorisce un apprendimento efficace delle competenze curriculari e rafforza quelle di natura trasversale (soft skills).
Servizi
Indirizzi di studio
Servizi di cui la struttura è responsabile
Progetti
Organizzazione e contatti
Strutture dipendenti
Responsabile
Contatti
- Telefono: 0464436100
- Email: segr.fontana@scuole.provincia.tn.it
Sedi
-
indirizzo
Via Teatro,4 38068 Rovereto (TN)
-
CAP
38068
-
CAP
38068
-
CAP
38068
-
CAP
38068
-
CAP
38068
-
CAP
38068
-
CAP
38068
Ulteriori informazioni
Come raggiungere la scuola
- in auto autostrada A22 Brennero-Modena, (uscita Rovereto nord)
- in treno linea Monaco – Innsbruck – Trento – Verona (stazione di Rovereto)
- in aereo l’aereoporto internazionale più vicino è Verona (Catullo)
- in taxi Radio taxi Rovereto (tel +39 0464 421365)